giovedì 4 luglio 2013

6 Nuovo DT Member

Oggi, per tutti voi, una bella novità! Molti di voi la conoscono bene ed hanno già partecipato a qualche suo corso in negozio. Curiosi??? Sono felicissima di dare il benvenuto ad una bravissima creativa che farà parte del nostro DT....................




Ciao, sono Manu, sono una mamma, sono una moglie, sono un ricercatore… sempre di corsa, sempre isterica! Fino a quando mi siedo nel mio angolino nel sottotetto e allora tutto rallenta, tutto si placa e per qualche attimo ci sono solo io e la mia creativita’! Pennelli, colori, stoffe, carta, timbri e fustelle…adoro il country painting, sono malata di scrap… non so descrivere la sensazione che provo quando qualcosa prende forma dalle mie mani, quando un’idea, si trasforma in qualcosa di concreto! E pensare che non moltissimi anni fa sciupavo il tanto tempo che avevo a mia disposizione… poi, quando il tempo non c’e’ stato piu’ ecco che si e’ palesato il mio lato creativo!

Ed ora sono entrata a far parte di questo DT fresco, moderno e vivace creativamente parlando… Grazie a Laura per questa opportunita’ e mi auguro di ispirarvi almeno un pochino con le mie creazioni!

Grazie Manu... ora aspettiamo le tue creazioni!!!!

6 commenti:

  1. Grande Manu!!!!!!!!!! Benvenutaaaaaaaaa!!!!! Felicissima e onoratissima iooooooooooo!!!!!!!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Complimenti e tanti auguri per la "missione"!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti!!
    Tania

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Manu!
    Presto ci conosceremo di persona!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Benarrivata! Aspettiamo le tue creazioni...
    A presto:-)

    RispondiElimina
  5. Sono testimone che è bravissima ! e molto serena per insegnare "a pezzi duri" come me !!!Grazie Manu per l' albumino, è venuto molto bello ed oggi l' ho portato a far vedere a Laura !
    Alla prossima !
    Bea

    RispondiElimina
  6. Favolosamente brava ! Benvenuta Manu!!
    Giusi

    RispondiElimina