domenica 24 febbraio 2013

11 Nuovo DT member

Buona Domenica a tutte voi carissime amiche che seguite sempre il nostro blog con tanto entusiasmo ! Oggi vogliamo  annunciarvi l'ingresso di una nuova ragazza che entra a far parte del nostro DT. Lei è una creativa istrionica a cui piace tanto "pastrugnare" con prodotti , stili e colori.  Insomma... avete  capito?? Stiamo parlando di 



......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................




GIUSI 

"Ciao a tutti! Mi chiamo Giusi, nel web Margiù …perché Margiù ?... un giusto compromesso tra cognome e nome ! Sono passata, come molte di noi, da vari hobby fino a che, nel 2009 ho scoperto lo scrapbooking e il cardmaking . E' stato amore a prima vista! Ho "navigato" tanto, ho visto delle cose bellissime e ho scoperto che siamo in tante anzi tantissime ad avere questa passione. Di questo hobby (anche se hobby…è riduttivo) adoro la condivisione…lo stare insieme…lo scambiarsi informazioni e tecniche! Questo “mondo” mi ha dato modo di conoscere persone fantastiche e alcune di loro sono diventate delle vere amiche ! Spesso si parla di stile…..se ne ho uno non lo so… ma sicuramente adoro i timbri…. le macchie ….i minialbum …. Mi piace molto “scrappare” lasciandomi guidare dall’istinto! 

Sono onorata di far parte di questo fantastico DT e ringrazio tantissimo Laura per questa l’opportunità !"



11 commenti:

  1. Ciao Giusy, complimenti!!!
    Sei super!!!

    RispondiElimina
  2. Brava sociaaaaaaaa!!!!! Felicissima iooooooo!!!!!! =^__^=

    RispondiElimina
  3. complimenti, Giusy!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio, non vedo l'ora di ammirare i tuoi progetti!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. e finalmenteeeee !!!! io stavo aspettando solo questo momento!!!!!


    complimenti giusy!!!!

    <3

    RispondiElimina
  5. Complimenti....ed in bocca al lupo!!!!!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Complimenti anche da parte mia Giusi!!
    Buon lavoro, non vedo l'ora di vedere cosa ci proponi...
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Grande Giusi!!!
    Complimenti, aspetto le tue meraviglie :)

    RispondiElimina
  8. complimenti mamma Giusi! Sarai bravissima, come sempre!
    non vedo l'ora di vedere le tue opere! <3

    RispondiElimina
  9. Eccola lei bella bella!!! Congratulazioni mia cara e buon divertimento per questa nuova avventura!!!
    Bacioni
    Giò

    RispondiElimina
  10. Che bello! Seguirò questo blog ancora con maggior interesse! ;-)

    RispondiElimina