giovedì 23 maggio 2013

18 Nuovo DT Member

Ciao a tutte e bentornate a visitare il nostro blog. Oggi c'è una bella novità!
Vogliamo dare il benvenuto ad una nuova creativa che entra a fare parte del nostro DT.
Lei è una ragazza giovanissima ma già molto attiva nel panorama scrap con i suoi numerosi progetti.
Porterà nel nostro blog TUTORIAL VIDEO , novità assoluta nel panorama scrap italiano.
Ha già realizzato precedentemente numerosi video , ed ora condividerà con tutte noi la sua esperienza.
Insomma, bando alla ciance, è con molto piacere che vogliamo presentarvi..................................................................................................................................

SANDRA 

Lasciamo ora la parola a Sandra, che ci racconterà un pò di lei:

"Ciao, sono Sandra, ho 25 anni, sono siciliana, ma dal 2009 abito a Ravenna con mio marito Ale e la nostra piccola Alice, la principale protagonista dei miei lavori. Da piccola disegnavo sempre e all'età di 9 anni ho iniziato a dipingere, passione che ho un pò abbandonato dopo la nascita di mia figlia, complice un pò lo scrap che mi ha subito travolta e adesso non riesco a farne a meno... dipingere non mi manca, anche perchè colori, pennelli e tele sono spesso presenti nei miei album. Nel 2011 ho aperto il mio blog: http://www.lartevistadame.blogspot.it , ma dopo un anno "mi stava un pò stretto", così mi sono buttata in una nuova avventura, ho aperto un canale su Youtube: http://www.youtube.com/user/lartevistadamehttp://www.youtube.com/user/lartevistadame dove condivido progetti, tutorial, tecniche, shopping, recensioni su prodotti, insomma la mia esperienza nel fantastico mondo dello scrap. Io ho imparato molto guardando i video, soprattutto stranieri, spero di coinvolgervi e trasmettervi qualcosa. E' un vero onore far parte di questo Team, grazie a tutte per il caloso benvenuto e grazie Laura per l'opportunità."


Grazie Sandra, siamo impazienti di vedere il tuoi video!
Vi aspettiamo numerose per condividere questo nuovo appuntamento che arriverà a breve!

18 commenti:

  1. Congratulazioni Sandra! non vedo l'ora di seguire i tuoi video !!!
    vale

    RispondiElimina
  2. Brava Sandra, te lo merito per tutta la passione e l'impegno che metti in ciò che fai. I miei più sinceri complimenti...e chissà che una volta non vieni in quel di Como con la tua piccolina, così ci possiamo anche finalmente conoscere. Hai già un posto prenotato qui a casa! Baci

    RispondiElimina
  3. grande e bravissima Sandra, wow!
    smack

    RispondiElimina
  4. Una gran bella novità!!
    Benvenuta Sandra!

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Ovvio che ti seguirò anche qui!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni...e ti abbraccio in attesa di tanti bei nuovi ed interessanti video!
    Gina

    RispondiElimina
  7. Con Sandra avete completato un dt già di grandissimo talento. Considero Sandra una persona di enorme generosità. Seguirla anche qui sarà per me un onore e un privilegio. Complimenti

    RispondiElimina
  8. vai Sandra siamo con te!!!!! grazie Laura!!!!

    RispondiElimina
  9. vai Sandra siamo con te!!!!! grazie Laura!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti Sandra,
    sei bravissima aspetto i tuoi prossimi video.

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni Sandra!! Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  12. Uauh ma che bella notizia! Faccio il tifo per te, complimenti Sandra e ben arrivata, ti seguirò anche qui con piacere!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni Sandra, nomina più che meritata! Sarà una soddisfazione seguirti anche qui! DanielaC.

    RispondiElimina
  14. Benvenuta Sandra!!!!! È un onore ed un piacere averti tra noi!!!!!!!! Bacio
    Ge

    RispondiElimina