lunedì 8 aprile 2013

2 Project life!!

Ciao a tutte e buona settimana.
E' finalmente arrivata la Primavera dalle vostre parti? Qui purtroppo non ancora, io spero che questo  tempo instabile ci abbandoni al più presto per lasciare spazio a delle bellissime giornate di sole! 
Intanto che aspetto fiduciosa, vi voglio proporre un progetto che di questi tempi va per la maggiore e cioè il Project Life.
Personalmente mi piace  considerare il PL   una sorta di "diario" moderno, dove registrare e fermare i nostri ricordi con foto , journaling, memorabilia e tutto quello che più ci ispira.
Pensare che in futuro i nostri cari, i figli  oppure anche noi stesse avremo un album dove  pagina dopo pagina  ripercorreremo le nostre emozioni e sentimenti oramai un pò dimenticati è una situazione che mi piace tantissimo.
Inoltre tenere un PL è un divertente e realizzabile molto facilmente da chiunque! Anche da chi si è da poco avvicinata al mondo dello scrap.
Per realizzare queste 3 facciate ho utilizzato un bellissimo Kit della Echo Park appena arrivato in negozio!
Questo pack fa parte della linea "Photo freedom" che è appositamente studiata per il Project Life.
Infatti questa linea  viene proposta in tante differenti colorazioni e stili, ma la caratteristica vincente di tutte  è che il kit contiene 5 Page protector diversi fra loro per il PL,  stickers,  alfabeto, e 6 fogli di carte  e cards utilissime per realizzare delle bellissime pagine.
 Quello che ho utilizzato io si chiama Photo Freedom Volume I , è coloratissimo, allegro,  vivace e mi sono divertita tantissimo a realizzare le mie pagine davvero un'esplosione di colori!
Oltre al kit ho utilizzato anche il set di timbri "Life Circles " della Technique Tuesday di Ali Edwards.
Trovo che questi timbri siano perfetti per personalizzare ed abbellire il PL.
A dire la verità io adoro i timbri di Ali Edwards, sono molto versatili e possono essere utilizzati per minialbum, LO, PL sono adattabili a tantissimi progetti  e hanno delle scritte bellissime!
In negozio vanno a ruba!!
Se volete divertirvi iniziando il vostro personalissimo PL vi aspetto prossimamente in negozio per un corso divertente , creativo e free-style!

Ciao ciao
Sandra

Se volete essere aggiornate circa tutte le novità che arrivano giornalmente in negozio, cercateci su Facebook (di corso in corso)  e cliccate "mi piace" sulla nostra pagina. Resterete così in contatto con noi e ogni giorno avrete la possibilità di scoprire in tempo reale tantissimi nuovi prodotti!


2 commenti:

  1. Come ho scritto sul tuo blog, il Kit è bellissimo ma io sono contentissima che tu abbia ripreso con il PL perchè è davvero favoloso. Spero di venire presto a visitare il negozio.

    RispondiElimina