sabato 15 dicembre 2012

6 Due nuovi DT members !

Buon fine settimana a tutte.  Con questo post vogliamo condividere con voi una fantastica notizia.
Il DT di diCorso inCorso "cresce". E cresce veramente alla grande.
Si uniscono a noi due ragazze , sì avete capito bene... due ragazze  !!
Diversi stili, diversi gusti ma i loro progetti  possiedono  una creatività ed originalità veramente uniche .

Ora basta tergiversare, volete sapere i loro nomi ?? Vi presentiamo.........

 Fiorella e Elena



Passiamo subito la parola alle nuove entrate  per leggere le loro presentazioni personali (in rigoroso ordine alfabetico ):

ELENA

"Mi chiamo Elena, ho 33 anni e vivo in provincia di Bologna con mio marito Max, mia figlia Emma e la mia cagnolina Lucy. Ho conosciuto lo scrap nel 2006 ma per qualche anno è rimasto solo un hobby marginale rispetto agli altri che avevo allora (doll’s house decoupage e country painting) fino al 2009 quando, dopo la nascita della mia bimba, ho cominciato a scrappare le sue foto e a partecipare a qualche sfida, così piano piano mi ci sono appassionata sempre di più e ho lasciato perdere tutto il resto dedicando tutto il mio tempo libero allo scrap che ora amo alla follia. Ho aperto un blog (www.paperandcolors.wordpress.com) e navigato (e continuo tutt'ora) fino allo sfinimento per conoscere, imparare e comprare (ehm), partecipo a tutti i meeting e corsi che posso perchè sono delle bombe di creatività e amicizia e poi quando mi rimane tempo (di solito la notte) creo nella mia mansarda, quando siedo alla mia scrivania e creo qualcosa dal nulla mi sento proprio bene, rilassata e soddisfatta...nell'ultimo anno poi ho avuto diverse soddisfazioni, ho tenuto un corso allo scorso meeting nazionale ASI che si è svolto il 26 e 27 maggio 2012 e ho fatto parte di alcuni DT di blog sia stranieri che italiani . Nelle mie creazioni non ho uno stile uniforme, seguo molto il mio stato d’animo e le mode del momento, ma una cosa non cambia mai amo da impazzire gli inchiostri e i timbri e nei miei lavori non mancano mai schizzi di colore e timbrate!"

FIORELLA 


"Ciao sono Fiorella, mamma e moglie a tempo pieno e impiegata part-time. Ho sperimentato diversi hobby creativi iniziando con il punto croce, pasta di sale, decoupage, country painting, cucito creativo ed ora scrapbooking, diciamo che mi piace sperimentare sempre cose nuove. Adoro tutto ciô che é fatto a mano e con il cuore, scrappo da qualche anno ed è stato amore a prima vista! Ho iniziato con qualche semplice card,un po' di packaging, per poi provare con i LO ed infine i minialbum... ecco devo ammettere che dello scrap amo proprio il fatto che abbia moltissime sfaccettature e che non ci si annoia mai! Mi piace un sacco usare i timbri che essi siano sfondi, scritte, immagini da colorare o no... mi piacciono proprio ed è per questo che nei miei lavori ne troverete sempre uno.
Grazie a Laura per questa bella opportunità!!!"


Fiorella ci proporrà i suoi meravigliosi progetti il primo Giovedì di ogni mese, mentre Elena si alternerà nel calendario delle pubblicazioni del Lunedì.

Rinnoviamo ad Elena e Fiorella il nostro caloroso benvenuto e  siamo certe che con i loro progetti  ogni volta riusciranno a  stupirci.

Grazie a tutte per averci seguite

6 commenti:

  1. Complimentiiiiiiiiii! Altre 2 autentiche guru!!!! Buona avventura!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti e augurissimi per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  3. Inutile dire che sono felicissima dell'ingresso di Elena e Fiore!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti e in bocca al lupo a entrambe, New entries! Credo proprio che con Laura non avrete alcuna difficoltà a dare il meglio di voi e vi seguirò molto volentieri tutte e sette, care Ragazze Creative! Daniela

    RispondiElimina
  5. evviva le new entries!!!!
    so che ci farete vedere lavori splendidi, questo blog ha delle creative fantastiche!
    ClaudiaC

    RispondiElimina