lunedì 2 dicembre 2013

2 Card o confezione regalo?

Ciao a tutti! Dicembre è iniziato... e ormai siamo tutti in fermento! Regali da preparare, biglietti di auguri, confezioni ecc... Oggi vi propongo un "pacchetto" regalo. Lo potete utilizzare per regalare biglietti( teatro...concerti) ...dolci (stecca di cioccolato) ...fustelle sottili ...timbri insomma per regali da scrapper e non :)) 
Io ho utilizzato un kit di carte Echo Park Paper serie Reflections Christmas. A dire la verità ho sempre un po' snobbato i kit ...mi piaceva scegliere le carte singolarmente! In realtà ...sono fantastici, e adesso li adoro! Un "pacchettino" di carte coordinate ...uno o due fogli di stickers ....letterine.... insomma quasi tutto quello che serve per un progetto ! Insomma mi piacciono!!


Per la struttura ho utlizzato un bazzil (formato lungo 30,5x61cm) da cui ho ritagliato 3 pezzi, uno per la copertina e due per le tasche interne.


Queste due tasche andranno posizionate all'interno della struttura.
Ho scelto quindi delle carte del kit per coprire una faccia esterna e le taschine interne, utilizzando anche un bazzil rosso per "mattare" le carte fantasia.





Eccoci alla fine, spero di avervi dato qualche idea per i vostri prossimi regali !
A presto !




2 commenti: