martedì 1 ottobre 2013

7 "First day of School" - parte seconda!

Anche se in ritardo eccomi con la seconda parte del mini, ma proprio mini mini, album dedicato al primo giorno di scuola del  mio nipotino Mattia! La prima parte, quella riguardante la costruzione della struttura, la trovate QUI.
Oggi vi faccio vedere l'interno, completo di foto!
Ricomincio con una foto della copertina..... ho aggiunto del Twine (Artemio) e un piccolo charm (che insieme al cartoncino millerighe non può assolutamente mancare nei miei lavori!!!! D'altronde in negozio ce ne sono a centinaia!!!!!).
Per le decorazioni interne ho utilizzato gli adesivi e le journaling cards del Kit Echo Park "School Days" (che vi avevo già fatto vedere QUI) e qualche timbrata (stavolta poche rispetto ai miei canoni!! =^__^=). I timbri ovviamente sono della Technique Tuesday!
Rispetto alla mia idea iniziale, ho deciso di stondare gli angoli a tutte le pagine interne, e non solo quelli della copertina...
Il timbro dell'etichetta che si intravede sulla tag è della Florilèges Design (lo sapete che in negozio sono arrivati tantissimi timbri di questa favolosa marca???!!!!)

Qualche fustellata di Kesi Art non può mancare! =^__^=
Ho nascosto le facce dei compagni di Mattia.. le foto non sono belle da vedersi ma è giusto così! =^__^=
In queste due pagine, grazie a una journaling card e alla carta patterned ho praticamente aggiunto delle specie di paginette, così da poter inserire più foto!



Ho volutamente lasciato le pagine molto semplici e con spazi vuoti per dare la possibilità a mia sorella di scrivere liberamente e raccontare le emozioni di quella giornata!

Visto che avevo tre foto praticamente in sequenza, ho optato per una piccola fisarmonica tenuta chiusa da una freccia (fustella di Kesi Art).
Basta tirare e la fisarmonica si "srotola".. 
E per finire... di nuovo la copertina! 
Naturalmente tutto il materiale utilizzato è disponibile in negozio!
Grazie per la pazienza e per essere arrivati fino in fondo a questo lunghissimo post!!!
A presto!

7 commenti: