lunedì 7 ottobre 2013

18 My first year!

Buongiorno!

Oggi vi mostro un progetto che ho realizzato per la nascita di Letizia, ho ripreso i colori che i genitori hanno scelto per la sua cameretta.


E' una cornice che permette di inserire 12 foto, una per ogni mese del primo anno di vita.
Sono partita da una tela 30x30, l'ho utilizzata nel retro e con il cartoncino Bazzil bianco l'ho rivestita. La cornice verde acqua l'ho ottenuta usando un foglio di My Mind's Eye - Find your wings and fly.

Al centro della cornice ho incollato 12 mollettine, una per ogni mese.


Con l'alfabeto di Tim Holtz Typeset ho ottenuto la scritta Letizia e i numeri.


Con la fustella Sizzix ho realizzato la scritta Sweet, prima ho fustellato la gomma crepla e poi ho incollato del cartoncino Bazzil.


Il progetto è molto semplice, ma la trovo un'idea carina per una nascita, un'alternativa alla classica cornice.


Come sempre spero possa esservi di ispirazione ed utile per un'idea dell'ultimo minuto.
Ci vediamo al prossimo progetto!
Buona settimana a tutti!!!
Bb

18 commenti:

  1. Questa cornice è bellissima, è sì un'alternativa molto originale alla classica cornice! Mi piace molto anche la scelta dei colori! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  2. Molto bella , mi piace proprio questo progetto .

    RispondiElimina
  3. Bellissima! E deliziosa in questi colori!!!

    RispondiElimina
  4. Ma bellissimaaa!!!!! E molto precisa in ogni dettaglio...
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  5. è davvero molto bella, semplice, pulita, lineare, mi piace un sacco!!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Chissà perché me l'ero immaginato che fosse qualcosa del genere... Bellissima Barbara e poi io adoro le tele!!!!

    RispondiElimina
  7. Chissà perché me l'ero immaginato che fosse qualcosa del genere... Bellissima Barbara e poi io adoro le tele!!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima!!!che misura hanno le foto?

    RispondiElimina
  9. Bellissima... devo proprio fare un regalino per un pupetto appena nato!!!
    bacione
    fiore

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato un'idea per un regalino che dovrò fare a breve.... bravissima!!!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!!
    xoxo

    RispondiElimina
  12. Non è da tutti ogni volta superare se stessi!!! Mi piace da matti questa cornice tra e tu ci metti sempre tanto cuore e tanta precisione nei tuoi peogetti meravigliosi!!!
    Un abbraccione grande!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Complimenti bellissima,mi sai dire dove trovare tutti gli articoli,vorrei realizzarla anche io :)
    Grazie
    Luana

    RispondiElimina