giovedì 6 dicembre 2012

1 L'appuntamento del giovedì

Un'altra settimana è passata e dicembre è arrivato...  in negozio le novità non finiscono mai... un colpo di bacchetta magica (sarebbe bello... vero Laura?) e nella stanza dei corsi l'atmosfera cambia, al posto di  colla, forbici e taglierine... tanti alberelli, cuori, Babbi Natale, stelle e... tutto quello che vi serve per decorare il vostro Natale!
Tanti oggetti da decorare o già pronti per essere trasformati in piccoli doni! Io ne ho scelti due e li ho trasformati in due card... quindi se dovete fare tanti piccoli regali vi aspettiamo in negozio e qui potete vedere come confezionarli!



Cuore di legno rosso
Con questo cuore ho realizzato una card 15x15 cm., la base è realizzata con cartoncino kraft, in copertina una cornice realizzata con carta Glitz collezione "Joyeux Noel", al centro un quadrato bianco decorato con washi tape "marry christmas"dove ho fermato il cuore con due gocce di colla.



All'interno una tasca smerlata con border punch, decorata con cordino bi-color e tenuta chiusa con washi tape... la tasca potrà contenere i vostri auguri... un cd... un buono... etc.

Albero in ceramica smaltato bianco (c'è anche rosso o verde)
Questa card è più piccola (9,5x11 cm.), la base della card è sempre in cartoncino kraft, anche qui una cornice con carta Glitz collezione "Joyeux Noel", qui però ho bucato la copertina ed inserito un foglio di acetato creando una finestra da dove si intravede il decoro per l'albero.


Ho decorato l'esterno con washi tape, cordino e campanellino, all'interno ho attaccato l'albero di ceramica e sul retro uno spazio bianco per scrivere gli auguri.





Tutti i materiali utilizzati li trovate in negozio! 

Spero di avervi ispirato anche questa volta e... buon "christmas time" a tutti!

Roberta



1 commento:

  1. Mmmmmmmmmmm..... Ma che bella è quella carta????????!!!!!!!!! E quel cuoricione rosso????? Stupendo!!!!!!! Mitica Roby!!!!!! Ti lovvo!!! E lovvo anche Laura perchè prende tutte queste meraviglie che mi fan venire voglia di spianarmi lo stipendio!!!! Hahhahahahhahahhahahhahah

    RispondiElimina