domenica 23 dicembre 2012

7 Auguri da tutte noi!

Buon giorno carissime amiche dopo domani è Natale.
Vogliamo salutarvi, prima della nostra pausa festiva  con questo post speciale.
Un post simbolico che vuole portare gli auguri di serenità e felicità a tutte voi che ci seguite.
A tutte voi che in pochi mesi avete dimostrato affetto e tanta stima nei nostri confronti e tanto interesse nei nostri progetti.

SANDRA
Utilizzando un timbro da sfondo della Hero Arts, ho stampato sull'acetato con lo Staz-On bianco.
Ho fustellato il lampione dalla fustella Sizzix Tim Holtz- Holiday Lamppost. 
Ho aggiunto i particolari fustellati con la carta glitter, un piccolo fiocchetto di neve in metallo e la carta di un vecchio spartito musicale. Il sentiment è un timbro di Impronte d'autore.


BARBARA
Ho realizzato la card embossando in positivo e in negativo.
Utilizzando la stessa mascherina da embossing si ottengono due effetti diversi, in uno risalta di più lo sfondo, nell'altro si evidenzia l'embossatura.
In questo esperimento ho unito la tecnica dell'embossatura a caldo con quella a freddo.
Materiali utilizzati: Cartoncino Bazzil rosso, uno grigio, punch tondi in diversi formati, mascherine Sizzix da embossing, Versamark e polvere bianca per embossing. Per la finitura ho utilizzato Embossing powder Sticky della Ranger e Distress Stickes dry glitter sempre della Ranger.


CHIARA
La card all’ interno  misura 23,5 x 10 cm , mentre la busta 11,5 x 25 cm.
Le carte che ho utilizzato sono della collezione natalizia  Maya design  e la scritta Merry Christmas è un timbro Florileges design.
Ho utilizzato per la renna la fustella di Tim Holtz “Reindeer Flight”.
Come abbellimenti  nastri in tessuto,organza,perle di vetro e un campanellino.


ELENA
Lo sfondo della card è fatta con spry Dylusions e glimmer mist, una volta asciutto ho timbrato direttamente l'agrifoglio (Dylusions) con il versafine nero e poi ho colorato foglie e palline con i distress stain utilizzando il pennellino con il serbatoio d'acqua, le palle di Natale sono state timbrate sempre con il versafine nero su carta bianca, colorate con i distress stain e poi attaccate alla card, l'ombra di queste è stata realizzata con i Neocolor II (pastelli acquerellabili) e la neve è stata disegnata con la penna gel bianca...


FIORE

Questa card portasoldi è realizzata piegando a metà una striscia di bazzil avorio 15 x 30 cm, sullo sfondo ho incollato un quadrato 14,5 x 14,5 cm di carta scrap sui toni dell'azzurro per fare il cielo, sempre dal bazzill avorio, precedentemente timbrato con i fiocchi di neve e la scritta, ho strappato due strisce ed applicate con il biadesivo spessorato. Con i timbri Hero Arts e le fustelline abbinate(Holiday Cheer) ho timbrato e poi tagliato dal bazzill kraft e verde un po' di alberi e le renne, ho poi piegato la banconota a triangolo e chiusa con un nastrino, a questo punto ho fissato tutti gli elementi alla card e creato dei punti luce con gli strass adesivi.




GERMANA
Per realizzare questa card sono partita da un rettangolo di Bazzil Lagoon (circa 11 cm x 28 cm) piegato a metà.
Ho timbrato su un pezzo di carta da lucido lo sfondo con fiocchi di neve del set Hero Arts/Sizzix - Snowflake Background con tampone Versamark e embossato "a caldo" con polverina per rilievo bianca. Dopodichè ho nuovamente embossato ma stavolta con la mascherina per rilievo coordinata al timbro.
Per la decorazione invece ho incollato: una cornice ricavata dal Bazzil bianco, un fiocco di neve fatto con la fustella di Tim Holtz Mini Snowflakes Rosettes, la scritta in legno Christmas di Artemio e dei fiocchi di neve del set Hero Arts/Sizzix - Snowman, timbrati sulla carta da lucido, embossati a caldo sempre con la polverina bianca e tagliati con le fustelline coordinate ai timbri. Due strass rifiniscono il tutto!


ROBERTA
Per realizzare questa card ho utilizzato un Bazzil rosso (15*30)piegato a metà, ho stondato gli angoli nella parte inferiore, ed ho decorato il fronte con patterned rossa, nastrino di tessuto, un maxi fiocco di neve di feltro, tagliato con fustella Sizzix, un bottone di legno al centro del fiocco  dove ho attaccato una piccola tag con la scritta "joy". Sulle punte del fiocco e sulla tag mezze perle per illuminare la card.

Tutte insieme  vi vogliamo augurare  Buone Feste per un sereno Natale e uno scoppiettante Anno Nuovo e vi aspettiamo qui il 7 Gennaio 2013 cariche di creatività e tante novità!

Se invece vorrete venire a trovarci vi aspettiamo in negozio che resterà aperto dal 27 al 31 Dicembre con orario continuato, mentre la prima settimana di Gennaio resteremo chiusi! 
Ciao
Laura, Ilaria, Sandra, Barbara, Chiara, Elena, Fiorella, Germana e Roberta.

p.S. Un augurio speciale a Barbara che è appena diventata mamma !!

7 commenti:

  1. Tantissimi cari auguri a tutte voi e doppi auguri per Barbara!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!! Baci Antonella

    RispondiElimina
  3. Auguri a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! E un abbraccio speciale per Bb!!!!!!!!! Un modo stupendo di festeggiare il Natale!!!!!! =^__^=
    baciiiii
    ge

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie per i vostri specialissimi auguri e per tutte le meraviglie che ci mostrate!
    L'anno nuovo sarà sicuramente ricco di colori, creatività e gioia di condividere anche grazie a voi!!!
    Un bacione a tutte!!!!
    Mony

    RispondiElimina
  5. 1000 auguri di un sereno Natale a voi e a tutti i vostri cari!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Wow quante card meravigliose. Augure a tutte voi di Buon Natale e un augurio speciale a Barbara e al nuovo arrivato.
    Francy
    P.S.: ho scoperto solo ora questo blog ma penso che per il 2013 vi seguirò con interesse
    Francy

    RispondiElimina
  7. Augurissimi a tutte!!
    Un forte abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina