lunedì 26 novembre 2012

21 Waiting for Christmas!!!

Eccomi con il mio primo post per Di Corso in Corso!!! Sono molto emozionata!!!!! Ringrazio Laura per la proposta e la fiducia....... e...... speriamo bene!!!!!!!! =^__^=
Per questo primo progetto ho pensato ad un'agendina che mi accompagni fino a Natale... perché??? Perchè io sono la "donna" delle liste.... degli appunti.... delle cose raccolte dai giornali..... insomma.... ho le borse zeppe di appunti e foglietti volanti!!!!
Ho utilizzato le carte della Echo Park, collezione Season's Greetings (sono bellissime!!!!!!!!!), oltre a Bazzil Dots verde e rosso... ovviamente trovate tutto in negozio!!!!!
Ma passiamo alle foto! (scusate se non sono il massimo ma il tempaccio di questi giorni non aiuta!!!!!!)
La copertina è fatta con un materiale che si chiama "Plastonda" che trovate nei negozi per il fai da te...
Per il titolo "Waiting for Christmas" (aspettando il Natale..), ho sostituito il "for" con il numero "4" (four) che in inglese si pronuncia proprio "for"!
E ora le pagine interne!!! Preparatevi ad un bel pò di foto!!!!!
La prima pagina è un pò particolare....... un foglio di acetato trasparente (lo trovate in negozio!!!!) da utilizzare come lavagna......
.... per ricordarmi quanti giorni mancano a Natale!!!!! (le varie scritte le ho tagliate sia dal bazzil dots rosso che dal vinile nero utilizzando la mia Silhouette Cameo)
Ho inserito anche una paginetta sfruttando il foglio Journaling Cards sempre della carta Echo Park, collezione Season's Greetings che è pieno di bellissime tags e scritte (le ho usate ovunque!!!!)
Ho aggiunto anche dei Die Cuts della Toga della collezione Les Amis du Père Noel.. sono stupendi e perfettamente coordinabili alla carta Echo Park, ma soprattutto..... in quattro e quattr'otto si decorano le varie pagine!!!!!!!
Ho predisposto 4 divisori interni con le cose che mi possono servire per preparare questo Natale..
Le scritte le ho realizzate utilizzando la Dymo di Artemio! E' bellissima!!! E ha tantissimi nastri colorati su cui scrivere!!! In questo progetto ho utilizzato quello rosso per la copertina (ci ho scritto "waiting") e quello trasparente per i divisori... qui li vedete tutti... Regali.... Ricette.... Idee... e lista del To Do (quante cose bisogna fare prima di Natale?????!!!! Tanteeeeeeeee!!!!)
 Ma veniamo a divisorio per divisorio.... Qui il retro del primo "Regali" (il fronte è la foto sopra!) decorato con Die Cuts della Toga!
 Qui la parte delle ricette!
Non so voi.... mai io raccolgo sempre e ovunque (giornali.... riviste..... confezioni.....) le ricette che mi stuzzicano di più... così, oltre a dei fogli dove prendere appunti, ho pensato anche a due bustine per conservare tutti i vari ritagli.... la prima busta è subito dopo il divisorio..... 
 Eccola aperta.....
 E questa la seconda, alla fine della "sezione" Ricette!
Questa è la parte "Idee".... l'ho pensata per scrivere tutte le idee  che mi vengono in mente sulle decorazioni.... su come fare i pacchetti..... cosa comprare per decorare l'abero (ogni tanto è bello cambiare palline, o no? =^__^=)
 Qui il retro del divisiorio!
E per ultima.... la parte dedicata alle liste delle cose da fare!!! Per me, sempre infinite!!!!!! Perchè mi scrivo TUTTO!!!!

 Per concludere.... un'altra bella paginetta fatta con le Tag già pronte della Echo Park

Il tutto l'ho rilegato con la spirale (bella grande!!!) così da poterci inserire anche la penna e il pennarello per lavagna!!!
Spero che questo mio progettino vi sia piaciuto!!!!! Alla prossima!!!!!!!

21 commenti:

  1. WOW, spettacolare!!!
    Ecco, questo è un regalo che mi piacerebbe trovare sotto l'albero, ma è così bello che non so se ci scriverei mai sopra qualcosa...!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Germana, il tuo primo progetto è davvero bello, utile e molto di impatto! Mi piace !!!!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Bravissima Germana!
    La plastonda mi ispira tantissimo, non l'avevo mai considerata ... devo andare a cercarla!
    Altra cosa da comprare, la Dymo!!
    Bellissimo progetto, complimenti Ge!
    Un abbraccio
    Bb

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Ge, che bello leggerti anche qui! Bellissimo progetto, e come già detto "in privè"...molto utile, grazie!!! Dani

    RispondiElimina
  5. Complimenti Ge, sia per l'ingresso nel DT che per questo spettacolare progetto, che dal vivo è ancora più bello!!!

    RispondiElimina
  6. bellabellabella Ge, complimenti!
    e via di scopiazzo selvaggio ;-)
    ClaudiaCaprara

    RispondiElimina
  7. Dai Ge che sei bravissima....é tutto stupendo...vai alla grandeeeeeee!!!!!
    Un bacio
    Barby

    RispondiElimina
  8. Bellissimo ! ... Così come l'idea la realizzazione e la spiegazione ! Ma d'altro canto io non avevo dubbi ! È visto dal vivo ... Stupendo ! È l'idea della copertina ... Vogliamo parlarne ???
    Un bacio e in bocca al lupo ... Tanto crepa di sicuro ! ;)
    Giusi

    RispondiElimina
  9. Una meraviglia! La copertina è davvero originale, così come tutte le pagine interne.
    Un ricordo davvero indelebile!
    Compplimenti di cuore
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. splendido!!!!!!!!! pagina dopo pagina!!!!! ora voglio la dymo.... ed è "colpa" tua, lo sai????
    bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso...pieno di dettagli bellissimi!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Gran bel debutto.... Davvero bello questo quaderno per gli appunti natalizi!

    Baci

    RispondiElimina
  13. Spettacolare Ge!!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  14. Ge, hai iniziato alla grandissssssssssssssssssssssima!!! Questo è il mio regalo di natale, veroooooooooooo!!!!???
    Scherzi a parte (ma non troppo) mi piace un sacco e sono curiosa di vedere i prossimi lavori, ti lovvo!
    Mony

    RispondiElimina
  15. No, non mi piace...e adesso come facciamo?!? Hahahahahaha è stupendissimo Ge! Un inizio col botto! ;-)

    RispondiElimina
  16. meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravisssimaaa
    Anna

    RispondiElimina
  17. Madooooooooo, quanto lavoro!!! E tutte 'ste foto? Altro che tempaccio, il sole s'è nascosto perchè c'hai pensato tu ad illuminarci con questa meraviglia!! Ma quante settimane c'hai impiegato? Hai preso le ferie per dedicarti a 'sto popo' di capolavoro?
    Grande Gegè e complimentissimi per questo nuovo meritatissimo incarico... le ragazze di "Di corso in corso" hanno fatto "un acquisto" megagalattico e non devono farsi scappare un talento come il tuo.
    Buonanotte tesoro, vado a ninna ninna o... che so' cotta!!! ;-)
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo, talmente bello che usarlo sarebbe un peccato. Ho sempre detto che hai talento e sei...MITICA!
    Ti lovvo.
    Robi

    RispondiElimina
  19. Ciao caraaa!!! è un progetto bellissimo e non avevo dubbi!!!
    Sei fantastica e hai sempre delle idee strepitose!!
    TI ADORO!!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  20. Bellissimo... meraviglioso.. stupendo... devo aggiungere altro!!! Ah sì... complimento per essere entrata in questo DT!!!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  21. Ge, non avevo ancora commentato qui ma dopo aver visto anche l'originale non posso esimermi dal farlo :)) ogni pagina è una fonte di ispirazione, davvero un progetto... pieni di progetti, un capolovoro di una lunga serie che sicuramente verrà e ci stupirà ancora, complimenti, cara!!! la prof xxx

    RispondiElimina